L’Associazione Culturale Amici della Lirica Giuseppe Verdi di Carpi è orgogliosa di annunciare una straordinaria opportunità per cantanti lirici di tutto il mondo guidata dal celebre Basso Carlo Colombara, uno dei più grandi artisti dell’opera a livello internazionale. Inoltre è lieta di annunciare la partecipazione speciale del Maestro Luca Saltini come co-docente di interpretazione musicale e accompagnamento al pianoforte.

Carlo Colombara, presidente della Paride Venturi International Academy of Opera, è noto in tutto il mondo per la sua voce profonda, la tecnica impeccabile e l’interpretazione emozionante. Con una carriera che abbraccia teatri di fama mondiale come La Scala di Milano, il Teatro alla Scala, il Metropolitan Opera di New York e molti altri, Colombara è una delle figure più autorevoli e rispettate nel mondo dell’opera. La Masterclass rappresenta un’opportunità unica per gli aspiranti cantanti lirici di affinare le proprie abilità sotto la guida esperta di un grande artista.

Durante questa esperienza, i partecipanti avranno l’opportunità di lavorare direttamente con i maestri Colombara e Saltini sui vari aspetti del canto lirico: dalla tecnica vocale all’interpretazione artistica.

Dettagli della Masterclass:

Data: dall’8 al 12 novembre

Luogo: Sala Polivalente Circolo di Cibeno. Via Lago d’Orta, 6, Carpi (Mo)

Inoltre, siamo entusiasti di annunciare che la domenica, l’ultimo giorno della masterclass, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di esibirsi in un concerto di Arie e Duetti, anche con la partecipazione speciale del Maestro Colombara.

Questo concerto sarà un’occasione straordinaria per i partecipanti di mostrare il loro talento e le abilità acquisite durante la masterclass, e sarà aperto a direttori artistici, agenti e appassionati di musica. Ad ogni allievo saranno garantiti 45 minuti di lezione ogni giorno della masterclass.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi alla Masterclass si prega di fare riferimento ai seguenti recapiti: 3335227646

3393283747

3382187824

gperin48@gmail.com